La nuova IP di CD Projeke Red non è mai stata trattata nel dettaglio. Sappiamo solo che un progetto esiste e che il suo nome in codice è Hadar.
Anche se lo studio impegnato su The Witcher 4 ha già abbastanza oneri sulle spalle proprio per il sequel delle avventure di Geralt, o di chiunque arriverà a sostituirlo, ci sono progetti sul lungo termine che stanno incuriosendo i giocatori. Uno di questi è proprio Project Hadar, una IP completamente nuova di cui non si sa nulla.
Parlandone su X, però, gli sviluppatori hanno dato almeno un piccolo indizio, che chiamare vago sarebbe molto eufemistico. Alla supposizione da parte di un utente che parlava di uno specifico genere di appartenenza, il co-CEO di CD Projekt Red Michal Nowakowski ha scritto:
Posso solo dire che non è certamente un gioco horror cosmico ambientato nel Giappone feudale. Diamo tempo al tempo, poi apriremo il sipario. Non preoccupatevi.
Nel caso qualcuno fosse convinto che la direzione di Projekt Hadar fosse proprio quella molto particolareggiata descritta nel post, mettetevi il cuore in pace.
Scherzi a parte, è molto presto per spostare le attenzioni su un progetto che dovrebbe essere preceduto da The Witcher 4 e dal sequel di Cyberpunk 2077. Parliamo di un lancio tra diversi anni, forse anche una decina o più, quindi è assolutamente prematuro perdersi in speculazioni.
Can only tell it’s definitely NOT a cosmic horror in feudal Japan 😉 Time will come, we will spill the beans. Worry not 🙂 https://t.co/O21IleS7P9
— Michał Nowakowski (@michalnowakow) February 16, 2024