Nuovi contenuti per Prince of Persia: The Lost Crown arriveranno nei prossimi mesi. Lo ha confermato Ubisoft, nell’ambito del supporto post-lancio del suo apprezzato videogioco.
Anche se le vendite non sono andate esattamente come si sperava, Prince of Persia: The Lost Crown è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan. Una buona accoglienza che il game director Mouni Radi ha voluto riconoscere in un post su X, nel quale ha ringraziato la community e ha promesso novità in arrivo.
Grazie per tutto l’affetto. Significa tutto per noi vedere che vi divertite con il gioco tanto quanto abbiamo fatto noi. Motivo per cui sono molto contento di farvi sapere che non abbiamo per niente finito. Abbiamo piani interessanti per i prossimi mesi. Questi comprendono aggiornamento gratuiti per introdurre contenuti e modalità. Modalità pensate per mettervi alla prova, esplorare e divertirvi. Il nostro primo aggiornamento gratuito arriverà presto.
Non ci sono indicazioni sulla natura di questo update, ma è interessante notare che vengono citate anche sfida ed esplorazione nell’elenco delle novità che verranno introdotte. In questo modo potremo divertirci anche dopo la fine della storia principale e metterci alla prova sfruttando le meccaniche di Prince of Persia: The Lost Crown, molto apprezzate.
From our dev team to you, thank you truly. 🥰 pic.twitter.com/OUDWYSLXAk
— Prince of Persia™: The Lost Crown (@princeofpersia) February 22, 2024