Il doppiaggio di Prince of Persia: The Lost Crown includerà diverse lingue e una nuova clip le mette a confronto. Il video è stato pubblicato su X e serve naturalmente a tenere alta l’attenzione in vista del lancio del videogioco, previsto per il 18 gennaio.
Nella breve clip vediamo una sequenza di intermezzo di Prince of Persia: The Lost Crown, ripetuta diverse volte per farne sentire il doppiaggio in diverse lingue. Possiamo così apprezzare la localizzazione in inglese, francese, spagnolo, tedesco e farsi. A dire il vero la qualità non è eccelsa, ma lo scopo del video è solo quello di confermare la presenza di diverse traduzioni.
Per quanto riguarda Prince of Persia: The Lost Crown, recentemente è stato diffuso un lungo video di gameplay con venti minuti di azione. Questo è sicuramente molto più indicativo della qualità del gioco e delle possibilità che offrirà ai fan della serie e ai nuovi giocatori che vorranno avvicinarcisi.
Here's a sneak preview of Prince of Persia: The Lost Crown dubbed in English, French, German, Spanish and Farsi. What language do you plan to play in? #PrinceOfPersia #videogames #gaming pic.twitter.com/GQP13xmmQV
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) December 28, 2023