Da tempo si parla, sebbene sporadicamente, del prossimo arrivo di Grand Theft Auto V in versione per console di nuova generazione, e si tratterebbe addirittura della terza generazione su cui il gioco andrebbe a “rinascere”. Una seconda resurrezione, dopo quella su PlayStation 4 e Xbox One e prima ancora il debutto originale su PlayStation 3 e Xbox 360.
Ebbene il possibile prezzo di questa nuova versione di Grand Theft Auto V potrebbe già essere spuntato in rete
Il prezzo infatti è comparso sulle pagine del sito di Game Room, un negozio di videogiochi lituano, che ora riporta il prezzo del gioco, ovvero 40 euro. Ovviamente, mancando conferme ufficiali, c’è la possibilità che il prezzo sia un semplice placeholder, ma non si può escludere che la cifra sia esatta e l’errore del sito sia stato quello di pubblicarlo troppo presto. Dopotutto il lancio è vicino, distando meno di due settimane, e sarebbe logico venire a conoscenza del prezzo finale se non oggi quantomeno molto presto.
Il prezzo, 40 euro, sembra inoltre adatto a un gioco come Grand Theft Auto V che, sebbene rinnovato graficamente e non solo, rimane alle fondamenta un gioco con diversi anni sulle spalle, per quanto sempre sulla cresta del successo grazie alle vendite registrate da GTA Online. Poco ma sicuro non dovremo aspettare ancora a lungo prima che sia Rockstar Games, finalmente, a svelare una volta per tutte il prezzo definitivo. La data di lancio è fissata per il prossimo 15 marzo 2022.
Che ne pensate di questa ennesima rinascita di Grand Theft Auto V? Siete tra coloro che odiano questa pratica (e ce ne sono molti) o siete tra i molti altri che hanno amato a tal punto questo gioco da non disdegnare l’idea di giocarlo nuovamente, per l’ennesima volta tirato a nuovo? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.