Recentemente, Bethesda Softworks ha pubblicato l’espansione a pagamento Mooncrash, dedicata al titolo fantascientifico sviluppato da Arkane Studios e noto come Prey. Il DLC in questione catapulta il videogiocatore direttamente sulla Luna, dando la possibilità di combattere ad armi spianate contro i vari nemici anziché evitarne il combattimento, ossia come spesso si potrebbe fare nel corso dell’avventura principale.
Ebbene, dopo un aggiornamento gratuito per l’espansione di gioco rilasciato qualche giorno fa, oggi è disponibile anche il secondo update chiamato Blue Moon, sempre gratuito e che introduce alcuni contenuti aggiuntivi tratti da Elder Scrolls e Wolfenstein. Per la maggior parte di questi contenuti, si parla di skin per le armi, mentre ricordiamo che un terzo aggiornamento gratuito è atteso per il 7 Agosto 2018 e che nel corso dell’estate verrà pubblicata la nuova modalità multiplayer Typhon Hunter.
Dunque, mentre in cima all’articolo potete dare un’occhiata al trailer dell’update, qui sotto trovate i contenuti dell’aggiornamento, pubblicato per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile.
- Kasma Silenced Pistol
- Kasma Psychostatic Cutter
- Kasma Huntress Boltcaster
- Kasma Disruptor Stun Gu
- Wolfenstein Theme Operator
- The Elder Scrolls Online Theme Operator
- Bucket Mimic
- Propeller Mimic
Prey è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Che ne pensate? Se siete ancora titubanti sull’acquisto del titolo potete dare un’occhiata alle nostre recensioni del gioco base e del DLC Mooncrash, rispettivamente a cura di Renato Passalacqua e Francesco Dovis.