Inoltre gli appassionati di giochi potranno farsi fotografare con il Sacro Graal degli eSport, il leggendario trofeo degli Intel Extreme Masters.

Lainate, 27 Settembre 2019. Acer è presente con i propri device gaming Predator a Milan Games Week 2019, la più importante fiera italiana del videogioco, in programma da oggi al 29 settembre presso la Fiera Milano Rho.

I prodotti Predator, premiati in tutto il mondo e apprezzati da numerosi team di eSport, sono caratterizzati da una potenza di elaborazione senza precedenti e in grado di offrire sempre performance ai massimi livelli. Il design è aggressivo e raffinato, per un hardcore gamer che non accetta compromessi in termini di performance. Sono device innovativi e affidabili che, grazie alle esclusive tecnologie termiche, consentono ai giocatori di mantenere il sangue freddo durante le sessioni di gioco più intense.

Tiziana Ena, Marketing & PBU Manager Acer Italy afferma Dotati delle ultime innovazioni sul mercato in termini di prestazioni grafiche e tecnologie termiche, i Predator rendono possibili nuove esperienze gaming in ambito eSport. A Milan Games Week i giocatori potranno sfidarsi sui potenti Predator e prendere posto comodamente nel Predator Thronos, un vero e proprio ponte di comando con tutto il meglio della tecnologia integrato in un’unica struttura per l’immersione totale nel gioco.

In questi tre giorni sarà anche possibile ammirare da vicino il glorioso trofeo che è stato nelle mani dei campioni degli Intel Extreme Masters e farsi immortalare in una foto ricordo da far invidia.

In questi giorni è anche possibile usufruire di uno sconto sullo store Acer del 15% per l’acquisto dei PC Predator e del 50% per gli accessori Predator.

I device Predator sono disponibili a Milan Games Week presso lo stand Microsoft/Xbox (pad. 12), PG/Adidas Arena (pad. 16 Gillette), Machete Gaming e Arkadia (pad. 16). Il trofeo degli Intel Extreme Masters sarà esposto al pad. 12.

Commenti