Warhammer 40.000 e PowerWash Simulator sono ora ufficialmente legati da un crossover. Il DLC confermato qualche giorno fa è ora disponibile su tutte le piattaforme.
Il Warhammer 40.000 Special Pack può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. In questo modo avremo accesso ad aree ed elementi ispirati alla serie Warhammer 40.000, per mettere alla prova le nostre ormai evolute doti di pulitori.
Le implacabili campagne della Crociata Indomitus in tutta la galassia hanno ricoperto le macchine imperiali di impurità. Da membro dell’Adeptus Mechanicus, ti è stato conferito l’onore di eseguire il protocollo di purificazione supremo. Nel grandioso Forge Temple 48759 dell’iconico Ring of Iron di Marte, dovrai purificare i gloriosi strumenti dell’Imperium per soddisfarne gli spiriti macchina. Riportali al loro splendore: mondali dai danni e dai resti che hanno subito in schermaglie e missioni e rimettili in grado di servire nuovamente l’Imperatore.
Da adepto, la tua crociata inarrestabile contro la sporcizia è naturalmente accompagnata da una ricerca personale della conoscenza. La tua opera di manutenzione sarà valorizzata dai rapporti provenienti dalle prime linee, che rinnoveranno il tuo vigore nella lotta a queste empietà.
I veicoli che potremo ripulire includono il Land Raider degli Ultramarines, il Deathwing Redemptor Dreadnought dei Dark Angels, il Rogal Dorn Tank degli Astra Militarum, il Cavaliere imperiale Hawkshroud e il Thunderhawk dei Blood Angels.