Warhammer 40.000 e PowerWash Simulator sono i protagonisti di un nuovo crossover che ora ha anche una data di lancio. Annunciato tempo fa, il nuovo DLC sarà disponibile dal 27 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch al prezzo di 7,99 euro.
PowerWash Simulator è stato un caso molto particolare dopo il lancio. Le dinamiche di gioco sono insolite, visto che richiedono di utilizzare getti d’acqua e detersivi per ripulire oggetti o interi scenari da enormi quantità di sporcizia. Un gioco vissuto come esperienza rilassante che ha conquistato moltissimi fan e che ha continuato a espandersi con DLC e crossover importanti.
La prossima, attesa collaborazione è proprio quella con la serie Warhammer 40.000. In questa espansione diventeremo membri dell’Adeptus Mechanicus e avremo un pulitore personalizzato MKII Aqua-Santica Arquebus.
Nel DLC troveremo oggetti e veicoli tratti dalla serie Warhammer 40.000, con il compito di ripulirli come solo noi sappiamo fare. Tra i nostri obiettivi segnaliamo un Ultramarines Land Raider, un Dark Angels Deathwing Redemptor Dreadnought, un tank Astra Militarum Rogal, un House Hawkshroud Imperial Night e un Blood Angels Thunderhawk.