La DeLorean in PowerWash Simulator sarà una della prossime sfide di pulizia che il videogioco ci proporrà. Il crossover con Ritorno al Futuro è solo l’ultima di una serie di collaborazioni per il curioso titolo dedicato alle pulizie.
L’auto costruita da Emmet Brown e resa celebre dai film della trilogia di Ritorno al Futuro, a quanto pare, avrà bisogno di una ripulita. Spetterà a noi scegliere la lancia e i detergenti più adatti per far tornare la DeLorean a splendere prima del prossimo viaggio nel tempo. Ma non è tutto.
L’espansione Ritorno al Futuro per PowerWash Simulator, infatti, porterà molti altri elementi iconici dei film con Michael J. Fox. Oltre alla DeLorean potremo pulire il furgone di Doc, la torre dell’orologio di Hill Valley, l’Holomax Theater e la locomotiva per il viaggio nel tempo che compare alla fine del terzo film. Una vera e propria gioia per i fan.
Il DLC sarà disponibile entro fine anno al costo di circa 10 euro. Uno dei giochi rivelazione del 2022, quindi, si appresta ad arricchirsi con un nuovo crossover dopo quelli con Final Fantasy VII, Tomb Raider e SpongeBob SquarePants.