POSTAL 4: No Regerts sarà disponibile a breve su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il folle e satirico sparatutto in prima persona di Running With Scissors giunge alla sua nuova iterazione e promette di farci divertire ancora con la sua formula unica. La data di uscita è fissata al 21 marzo.
Tuffati in una versione potenziata del Sogno Americano con il debutto su console PlayStation di POSTAL 4. Risolvi problemi in modo creativo nell’immersive sim più ignorante del mondo e sperimenta un controllo senza precedenti con le caratteristiche uniche del DualSense, incluso il feedback aptico per fucili, seghe elettriche e molto, molto altro.
POSTAL 4: No Regerts è ambientato anni dopo gli eventi che hanno devastato la cittadina di Paradise. I due protagonisti POSTAL Dude e il suo amico Champ sono gli unici illesi e devono cercare un nuovo posto da chiamare casa tra i deserti dell’Arizona. Mentre il destino riserva loro solo difficoltà e ostacoli, una nuova città compare all’orizzonte e sta a loro scoprire che cosa nasconde.
Il videogioco offre un approccio open world sandbox, per essere goduto in modo non lineare. Possiamo seguire le missioni principali o dedicarci ad attività secondarie per ricompense aggiuntive, ma anche divertirci semplicemente causando il caos nella città di Edensin. Possiamo anche decidere la voce per il doppiaggio del protagonista, tra Jon St. John (Duke Nukem), Rick Hunter (POSTAL 1 e POSTAL 2), Corey Cruise (POSTAL 3) e Zack Ward dal film.
POSTAL 4 ci consente anche di scegliere un approccio pacifista o aggressivo nel gameplay, con moltissime nuove risorse che non incitano alla violenza ma che non la escludono mai completamente. L’arsenale sopra le righe, non a caso, è a nostra disposizione con armi incredibili e i potenziamenti non possono che aggiungere un tocco di pepe all’esperienza.