Game Experience
LIVE

Pokémon Unite: come ottenere i Biglietti Holowear

Vediamo come ottenere i biglietti all'interno del gioco.

Nei giorni scorsi Nintendo, The Pokémon Company e Tencent hanno rilasciato Pokémon Unite come download gratuito su Nintendo Switch, gioco questo che sta riuscendo a catturare una gran quantità di videogiocatori attratti dall’universo colorato ed affascinante dei celebri mostriciattoli tascabili.

In questo nuovo MOBA è possibile quindi mettere le mani sul “Biglietto Holowear“, oggetto che però non è proprio semplicissimo da ottenere. In questo articolo vediamo quindi come poterlo ottenere e soprattutto a cosa serve questa valuta in game utile a fare acquisti all’interno del negozio Zirco Trading.

Spendendo questi biglietti infatti è possibile ottenere skin e costumi speciali per i propri Pokémon, ovviamente esclusivamente per i mostriciattoli tascabili già in vostro possesso. Per ottenere il Biglietto Holoware abbiamo a disposizione due streade: la prima è quella di ottenere 10 biglietti Holowear in regalo quando si spende Energia su una delle casse loot del gioco, attraverso il sistema di Ricompense Energia. Ma sì, in questo caso la percentuale è ovviamente molto bassa.

La seconda strada invece è quella di completare il Battle Pass di Pokémon Unite, otteneno in questo modo la Cassa Premio Battle Pass che contiene proprio dei biglietti Holo. Portato a termine il pass di cui sopra è poi possibile ottenere anche un’altra Cassa Premio per ogni 130 punti guadagnati col Pass.

Questo nuovo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili fa scontrare due team, ognuno composto da 5 giocatori, in una mappa da classico MOBA, dove sono presenti anche dei nemici controllati dall’IA, con tanto di boss. Il titolo include inoltre anche le amate evoluzioni, tratto distintivo della celebre serie Nintendo, così che per esempio un Charmander possa trasformarsi in un Charmeleon.

Pokémon Unite è quindi in arrivo dal prossimo settembre, sempre come free to start, anche sui dispositivi iOS ed Android, dopo che è approdato quest’oggi su Nintendo Switch, tanto di supporto al multiplayer cross-platform.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.

Fonte: VG247.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi