Pokémon Unite è senza alcun dubbio uno dei giochi di maggior successo di questi caldissimi giorni di fine luglio 2021, titolo approdato nei giorni scorsi in esclusiva temporale su Nintendo Switch attraverso il modello free to play. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un titolo MOBA ad opera di Nintendo, The Pokémon Company e Tencent Games.
La grande N insieme al team di sviluppo del gioco hanno confermato come questo titolo potrà godere di un ricco e a dir poco corposo supporto post lancio, così da coccolare come si deve tutti gli utenti che decidono di catapultarsi sui server del titolo e prendere parte alle mirabolanti battaglie con protagonisti i simpaticissimi ed iconici mostriciattoli tascabili.
Proprio in tal senso quindi Tencent Games ha annunciato in queste ore di aver rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Unite, update questo che va ad introdurre il nuovo personaggio Gardevoir. Anche questo è un mostriciattolo tascabile sbloccabile attraverso le microtransazioni acquistando del denaro reale, le Aeos Gem, oppure in maniera totalmente gratuita attraverso gli Aeos Coin che i giocatori possono ottenere semplicemente completando i match delle varie modalità online del gioco.
Ma le novità non sono certamente finite qua, perché tutti gli utenti di Pokémon Unite possono gustarsi questo nuovo aggiornamento consapevoli che ora sono stati risolti vari bug dal celeberrimo titolo, incluso uno ringuardante Charizard che ha regalato non pochi grattacapi agli utenti poiché impediva il corretto utilizzo dell’oggetto denominato Muscle Band. Da ora quindi il personaggio non è più penalizzato rispetto agli altri.
Pokémon Unite è quindi in arrivo dal prossimo settembre, sempre come free to start, anche sui dispositivi iOS ed Android, dopo che è approdato quest’oggi su Nintendo Switch, tanto di supporto al multiplayer cross-platform.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.