NOTIZIE

Pokémon UltraSole e UltraLuna: è presente un tributo toccante a Satoru Iwata

Da pochi giorni è possibile acquistare Pokémon UltraSole e UltraLuna, nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili disponibili in esclusiva per la famiglia del Nintendo 3DS.

Segnaliamo che nei nuovi titoli di Gamefreak è presente un tributo all’amato ex Presidente di NintendoSatoru Iwata, scomparso nel 2015.

Ebbene recandosi a HeaHea City con un Pokémon proveniente dai capitoli Oro o Argento, visitando gli uffici del team di sviluppo dei giochi sarà possibile leggere questo toccante dialogo:

“Quando stavamo avendo difficoltà con tutti i dati di Oro e Argento, e ci trovavamo davvero in una situazione critica, quest’uomo fantastico arrivò e creò un programma che risolse tutti i nostri problemi. Divenne poi il fantastico presidente di una compagnia molto grande, poco dopo”.

 

I titoli sono ancora una volta esclusivi per tutta la famiglia del Nintendo 3DS2DS ed offrono una storia alternativa rispetto a quella che abbiamo vissuta in Sole e Luna. Una delle grande novità presenti in questi due nuovi capitoli è la Mega Evoluzione dei Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala.

Pokémon UltraSoleUltraLuna sono disponibili all’acquisto in tutto il mondo dal 17 novembre 2017.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.