Game Experience
LIVE

Pokémon Spada e Scudo – Lucentezza Siderale: annunciata la nuova Espansione del Gioco di Carte

The Pokémon Company presenta la nuova espansione del gioco di Carte-

Nel corso di questa giornata The Pokémon Company International ha annunciato che è in arrivo una nuova espansione dell’ormai celeberrimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ci stiamo riferendo nello specifico a Pokémon Spada e Scudo – Lucentezza Siderale.

Questa nuova espansione verrà pubblicata in tutto il mondo a partire dalla giornata del 27 maggio 2022. E per chi volesse avere ulteriori informazioni in merito, questa importante novità legata al gioco di Carte Collezionabili di Pokémon è Ispirata a Leggende Pokémon: Arceus, apprezzato nuovo capitolo appartenente alla serie di videogiochi che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo il 28 Gennaio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch.

Ecco la nuova espansione Pokémon Spada e Scudo – Lucentezza Siderale

L’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale sorprenderà i fan con tanti Pokémon di Hisui e delle illustrazioni che immortalano questa affascinante regione. Inoltre, verrà introdotta la nuova meccanica di gioco dei Pokémon Lucenti che vede come protagonisti dei Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale. I Pokémon Lucenti di solito presentano una potente abilità o un attacco in grado di avere un effetto sul metagame del GCC Pokémon. I giocatori potranno includere solo un Pokémon Lucente nel proprio mazzo. 

In più, l’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale mantiene i riflettori accesi sui Pokémon-V ASTRO e include anche il set speciale Galleria degli Allenatori che contiene 30 carte con illustrazioni di popolari Allenatori e Pokémon. 

Tra le carte più interessanti dell’espansione figurano: 

  • Tre Pokémon Lucenti 
  • Otto Pokémon-V ASTRO 
  • 21 Pokémon-V e due Pokémon-VMAX 
  • Più di 20 carte Allenatore 

 
L’espansione Pokémon Spada e Scudo – Lucentezza Siderale sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

pokemon-spada-scudo

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi