Game Experience
LIVE

Pokémon: secondo un leak sono in arrivo uno spin-off e un nuovo gioco principale

Un nuovo leak fa sognare i fan Pokémon

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Leggende Pokémon Arceus su Nintendo Switch, ma sembra che non sia l’unico gioco che Game Freak abbia in serbo per gli appassionati del brand per questo 2022. Stando ad un nuovo leak durante l’anno fiscale del 2022 saranno pubblicati un nuovo gioco principale e un titolo spin-off.

Tale rumor proviene da Samus Hunter che aveva condiviso tale informazione già il 3 gennaio 2022. Il tutto non aveva ricevuto, però, attenzione mediatica, ma tornato ora di moda in quanto una parte del suo leak si è rivelata vera. Parliamo dell’evento Pokémon per Tetris 99.

Il nostro “leaker” spiega che durante l’anno fiscale del 2022 Game Freak pubblicherà un altro titolo principale della serie, qualcosa di molto simile a Leggende Pokémon Arceus e ai due titoli usciti già Diamante Lucente e Perla Splendente. Ancora non è chiaro se si tratti di un remake o un gioco del tutto nuovo ma dovrebbe essere annunciato a giugno stando al leak.

Oltre ad un titolo main, The Pokémon Company e Nintendo potrebbero lanciare anche uno spin-off per mobile e console. Samus Hunters crede che sia qualcosa legato con Detective Pikachu, ma nulla di certo, solo un suo pensiero personale. Inoltre conclude indicando come ci saranno diversi aggiornamenti per Leggende Pokémon Arceus.

Vi ricordiamo che si tratta di rumors e, anche se Samus Hunter pare affidabile, di prendere tutto con le dovute precauzioni. Come sempre dovremmo attendere conferme da parte di Nintendo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi