Game Experience
LIVE

Nintendo annuncia il crossover di Tetris 99 con Pokémon Legends: Arceus

Tetris incontra Pokémon!

Nintendo ha lanciato un nuovo evento crossover Tetris 99 con Pokémon Legends: Arceus. L’evento Maximus Cup durerà per un tempo limitato dal 20 gennaio al 24 gennaio. Una volta accumulati 100 punti, i giocatori riceveranno un nuovo tema con musica e disegni di Tetrimino basati sulla nuova avventura Pokémon.

Questo è l’ultimo evento di collaborazione ad approdare il gioco “battle royale”, dopo un tema Metroid Dread lanciato lo scorso anno per celebrare il ritorno di Samus Aran. Inoltre, non è la prima volta che Pokémon e Tetris collaborano: Pokémon Mini Shock Tetris è stato rilasciato per la console Pokémon Mini nel 2002.

Pokémon Legends: Arceus uscirà il 28 gennaio, subito dopo l’evento Tetris 99. Il titolo è ancora un avvolto nel mistero, ma abbiamo dato un’occhiata all’ultimo trailer proprio di recente.

Se il filmato non basta a saziare la vostra curiosità potete lanciarvi su un recente leak che ha svelato diversi dettagli sul gioco. Fortunatamente di pazienza gli amanti dei Pokémon ne debbono sopportare ancora poca, poiché il 28 di gennaio è sempre più vicino, praticamente dietro l’angolo. Preparate dunque le vostre Nintendo Switch ad affrontare una nuova sfida a suon di Pokéball e simpatici mostriciattoli. Il titolo, non dovrebbe manco servire scriverlo, sarà lanciato esclusivamente per la console ibrida di Nintendo, e probabilmente costituirà uno dei grandi titoli che spingeranno le vendite della console nei primi mesi di questo 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi