Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia la possibilità, a partire da oggi, di riscattare la Baccapesca misteriosa attraverso la funzione Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto, oggetto il quale permette di accedere all’epilogo dell’espansione Il tesoro dell’Area Zero all’interno dei due videogiochi in questione. Qui sotto riportiamo il tweet ufficiale di Nintendo, il quale spiega cosa sia questa particolare Bacca e mostra… degli effetti piuttosto particolari verso la fine del video.
Perbacco! A Nordivia sta succedendo qualcosa di strano…
Metti le mani sulla Baccapesca misteriosa nell'epilogo di #PokemonScarlattoVioletto: Il tesoro dell'Area Zero, ora disponibile!
► https://t.co/ahmlgNA0tH pic.twitter.com/C95fhE4B4H
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 11, 2024
Ricordiamo che per accedere all’epilogo di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà necessario aver completato la storia principale, la trama delle due parti dell’espansione I tesori dell’Area Zero (La maschera turchese e Il disco indaco) e aver completato almeno una volta il Grande torneo scolastico. Quest’ultimo, a sua volta, è un evento successivo ai titoli di coda del gioco che dev’essere sbloccato dopo aver parlato con Nemi e aver sconfitto nuovamente tutti i capopalestra della regione di Pladea.
A quel punto, basterà dirigersi a Nordivia, più precisamente alla Bottega Momo di Verdegiada, mentre si possiede una Baccapesca misteriosa, scaricabile in qualsiasi momento tramite la funzione Doni segreti del Poképortale. Secondo quanto annunciato in precedenza, ciò sarà necessario per aver finalmente la possibilità di catturare il nuovo Pokémon misterioso Pecharunt, una piccola creatura di tipo Veleno Spettro dalla forma di un mochi.