NOTIZIE

Pokémon GO: In arrivo i Pokémon della regione di Hoenn e il meteo dinamico

Dopo vari leak sparsi in rete, Nintendo ha confermato che grazie a un corposo aggiornamento di Pokémon GO verranno introdotte le 50 creature della regione di Hoenn e il meteo dinamico.

Dal sito ufficiale del gioco, è possibile scoprire che già a partire da questa settimana Pokémon come Treecko, Torchic e Mudkip faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO.

Le novità, da quanto emerge, verranno rilasciate di settimana in settimana. In questo caso, i tre starter di Pokémon Zaffiro e Rubino originariamente scoperti nella regione di Hoenn faranno il loro primo debutto in assoluto.

Inoltre, verrà introdotto il meteo dinamico che andranno a condizionare in qualche maniera diversi aspetti del gioco mobile. Ad esempio, nei giorni di pioggia la possibilità di trovare un Mudkip sarà molto più alta, mentre magari nei giorni di caldo gli attacchi dei Pokémon di tipo fuoco saranno più efficaci.

In attesa di scoprire ulteriori aggiornamenti su questo update, vi lasciamo alle immagini qui sotto e al trailer posto in capo all’articolo. Buona visione!