Anche The Pokémon Company ha deciso di schierarsi al fianco dell’Ucraina, annunciando attraverso i propri canali ufficiali comunicativi di aver donato ben 200.000 dollari a GlobalGiving, organizzazione no-profit che fornisce aiuti umanitari in tutto il mondo.
Quindi sì, dopo che nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato delle varie iniziative di CD Projekt RED, Bungie, Ubisoft, Techland e via dicendo, anche la compagnia a cui dobbiamo i celebri mostriciattoli tascabili ha deciso di tendere la mano verso il popolo ucraino, costretto da un po’ di giorni a questa parte a prendere parte (ovviamente loro malgrado) ad una guerra con la Russia, guidata da Vladimir Putin.
The Pokemon Company ha effettuato una grande donazione a GlobalGiving
Trovate qui di seguito il messaggio condiviso da The Pokémon Company stesso:
“I nostri cuori sono lì fuori vicini ai ragazzi e alle famiglie dell’Ucraina. La crescente crisi in Ucraina e nell’Europa dell’est, che continua a causare lo sfollamento e a minacciare l’incolumità dei bambini, è straziante. The Pokémon Company International sta facendo una donazione immediata di 200.000 dollari ai nostri partner di GlobalGiving per fornire aiuti umanitari. L’organizzazione no profit indirizzerà i fondi efficacemente alle organizzazioni che sostengono le famiglie e i bambini colpiti dalla crisi.”
Archiviata questa bella novità, vi ricordiamo come nei giorni scorsi il celebre gruppo di hacker Anonymous ha minacciato in modo fermo e deciso Vladimir Putin, affermando che ci saranno gravi conseguenze se non verrà fermata l’invasione ai danni dell’Ucraina. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo.