NINTENDO

Pokémon Diamante e Perla Remake: possibile arrivo su Switch nel 2021

Secondo un nuovo leak, Pokémon Diamante e Perla Remake sono in arrivo su Nintendo Switch nel 2021. L’annuncio, inoltre, potrebbe essere più vicino del previsto, considerando che il 25° anniversario del franchise è alle porte.

L’informazione arriva da Centro Pokémon, un portale dedicato ai leak e ai rumor dell’universo Pokémon, sicuri di poter confermare che Pokémon Diamante e Perla Remake sono in arrivo su Nintendo Switch nel 2021. Diamante e Perla Remake dovrebbero mantenere lo stile “classico” della serie e dei due giochi originali, senza ibridazioni come Let’s Go.

Il leak afferma infine che l’annuncio del gioco dovrebbe essere nel mese di febbraio. Non viene indicata una data precisa né il metodo di annuncio, ma riteniamo alquanto probabile che questo potenziale annuncio sia legato al 25° anniversario della saga e sarà fatto attraverso un Pokémon Direct dedicato.

Infine, è stato trovato il dominio diamondpearl.pokemon.com: cercando di accedervi, si viene accolti da un errore 503, segnale del fatto che il dominio è effettivamente attivo sebbene non raggiungibile. Ovviamente è possibile che sia un vecchio dominio inutilizzato o che sia stato creato da qualcuno per creare questo falso leak di informazioni.

Pokémon

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!