Ash e Pikachu nei Pokémon potrebbero tornare in futuro. La possibilità nasce dalle parole di due responsabili di The Pokémon Company.
Parlando in un’intervista con Variety, Andy Gose e Taito Okiura non hanno chiuso le porte a potenziali ritorni dei due amatissimi personaggi. Anche se il focus, al momento, è sulla nuova storia di Liko e Roy in Pokémon Horizons, non si deve dimenticare che tutto è possibile.
Le esatte dichiarazioni dei due sono le seguenti:
Gose: Abbiamo detto addio. Ma Ash è ancora nel mondo. Tutto è possibile, credo. Nel mondo dei Pokémon ci sono moltissime possibilità.
Okiura: Speriamo che Ash e Pikachu continuino il loro viaggio. Il loro viaggio è in corso da qualche parte nel mondo dei Pokémon. Dipende tutto dall’immaginazione dei nostri fan. Al momento, ci piacerebbe concentrarci sulla nuova storia di Liko e Roy. Horizons vi invita a un nuovo inizio.
Dimenticare completamente due personaggi protagonisti di 25 serie non sarà facile e sostituirli nei cuori dei fan sarà altrettanto arduo. Ecco perché un loro potenziale ritorno, anche come semplici comparse, non è assolutamente improbabile.