Come annunciato da parte dell’organizzazione della GDC 2022, l’atteso dispositivo PlayStation VR2 sarà protagonista di una conferenza tecnica incentrata sul motore grafico Unity durante l’evento videoludico.
Questa particolare conferenza su Unity che vedrà tra i protagonisti anche il visore per la realtà virtuale di PlayStation 5, e che ricordiamo essere indirizzata principalmente agli sviluppatori di videogiochi, si terrà giovedì 24 marzo alle ore 22:00 italiane.
Sul sito web ufficiale della GDC 2022 scopriamo che la conferenza è stata intitolata “Building Next-Gen Games for PlayStation VR2 with Unity” e che verrà presentata da Fabien Houlmman (Senior Graphics Developer di Unity Technologies), Bria Williams (Senior Product Manager di Unity Technologies), David Ruddell (Manager e Software Engineering di Unity Technologies) e Jono Forbes (XR Workflows e Content Tech Lead di Unity Technologies).
PlayStation VR2 sarà protagonista in una conferenza dedicata agli sviluppatori interessati a lavorare sulla realtà virtuale con Unity
Viene anche spiegato che si tratterà di una conferenza indirizzata principalmente agli svilyppatori e ai vari addetti ai lavori del settore. Si parla quindi di sviluppatori per console e VR che sono interessati a lavorare con il dispositivo PlayStation VR2 targato Sony Interactive Entertainment.
Per maggiori informazioni su questo particolare dispositivo per PS5 potete dare un’occhiata a quest’altro nostro articolo.