Le offerte sul PlayStation Store in questi giorni che precedono il Black Friday sono letteralmente migliaia. Ce n’è per tutti i gusti, dagli amanti degli indie grazie alla categoria PlayStation Indies ai cultori delle grandi produzioni imperdibili con le Selezioni Essenziali, senza dimenticare i Giochi a meno di 20 euro per chi non vuole spendere troppo.
Le pagine dei PlayStation Indies, in particolare, propongono sconti su più di 1000 videogiochi. Le offerte terminano il 30 novembre, quindi c’è tutto il tempo per esplorarle a dovere e per selezionare le nostre esperienze preferite. A titolo indicativo segnaliamo Neon Abyss, Cult of the Lamb, Hello Neighbour 2, Trek to Yomi, Mortal Shell, Dredge, Spiritfarer, Bugsnax, Overcooked 2 e Oddworld: Soulstorm, ma ce ne sono moltissimi altri.
Le Selezioni Essenziali sono invece in scadenza, nel senso che avete tempo solo fino al 18 novembre per approfittare dei prezzi scontati. In questo caso i nomi sono più altisonanti e, per citarne alcuni, segnaliamo Star Wars Jedi: Survivor, Like a Dragon: Ishin!, Gotham Knights, Dead Island 2, F1 23, Resident Evil Village, Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Atomic Heart e Need for Speed Unbound.
Se volete spendere poco, infine, potreste consultare la sezione dedicata ai Giochi a meno di 20 euro, che includono molti dei titoli già visti ma che restringono il campo di ricerca per adattarsi alle esigenze di portafoglio.