PLAYSTATION

PlayStation Store: in offerta videogiochi anche a meno di 6 euro

Grazie a questa nuova promozione dello store digitale è possibile scaricare dei giochi a prezzi bassissimi.

Segnaliamo la disponibilità all’interno del PlayStation Store di una promozione chiamata “Giochi a meno di 20 euro“, con cui potrete magari trovare un videogioco a cui eravate particolarmente interessati e acquistarlo a un prezzo più che ragionevole.

Il prezzo dei titoli presenti in questa promozione varia dai 20 fino addirittura ai 3,39 euro e molti di questi sono disponibili a meno di 6 euro. Vediamo questi titoli per ordine, segnalando soltanto alcune delle offerte più interessanti sullo store.

Al prezzo di soli 5,99 euro è possibile trovare disponibili all’acquisto giochi come Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e DiRT Rally Plus PlayStation Bundle, mentre per 5,24 euro è possibile riscattare F1 2017. A 5,09 euro potete trovare anche Titanfall 2 Ultimate Edition.

Successivamente, possiamo trovare a 4,99 euro Yakuza 0, The Surge, Need for Speed, Resident Evil, Resident Evil Zero e Little Nightmares, mentre a 4,49 euro giochi come ad esempio Deus Ex: Mankind Divided e Sleeping Dogs: Definitive Edition.

Troviamo poi PAYDAY 2: Crimewave Edition a 3,59 euro, come anche disponibili al prezzo bassissimo di 3,39 euro l’avventura in prima persona Mirror’s Edge Catalyst e il videogioco di corse automobilistiche Need for Speed: Rivals.

Per sfogliare l’intero cataloghi di giochi scontati per l’occasione, potete dirigervi al seguente link:

https://store.playstation.com/it-it/category/6641d1dc-f19e-4315-a5af-368b5f59b6e9/1

Che ne pensate? Avete trovato qualcosa di vostro particolare interesse?

PlayStation Store

PlayStation Store è un servizio di e-commerce creato da Sony inizialmente per PlayStation 3 e PlayStation Portable, poi approdato anche su PlayStation Vita, PlayStation TV, PlayStation 4 e infine su PlayStation 5. È stato lanciato su PS3 l’11 novembre 2006 e il 15 ottobre 2008 su PSP. È possibile accedervi effettuando il login al PlayStation Network.

Il servizio consente di scaricare molti contenuti gratuiti o a pagamento. Il “negozio” contiene demo, videogiochi, espansioni e temi. È possibile acquistare dei prodotti con carta di credito, o PlayStation Network Card creando una riserva di denaro online, chiamata “portafoglio”. In questo caso le somme vengono detratte da lì. In occasione di festività comandate o simili solitamente la merce viene scontata o vengono regalati contenuti extra (via Wikipedia).

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!