Sony ha dato il via agli sconti di Halloween sul PlayStation Store, con decine di giochi horror in offerta con sconti che arrivano fino al 70%.
Ecco alcuni tra i giochi in offerta che vi segnaliamo:
- Anoxemia
- Amnesia Rebirth
- Bloodstained Rirtual of the Night
- Butcher
- Darkwood
- Daymare 1998
- DayZ
- 2Dark
- Dead Island Definitive Edition
- Dead Rising 4
- Observation
- Outbreak Lost Hope
- Outlast
- Outlast 2
- Predator Hunting Grounds
- Pumpkin Jack
- Plants vs Zombies Garden Warfare 2
- Resident Evil Village
- Resident Evil 7 Biohazard
- Soma
- The Dark Pictures Anthology Little Hope
- The Evil Within
- The Evil Within 2
- Wasteland 3
- Wolfenstein II The New Colossus
Potete trovare la lista completa a questo link.
Uno dei titoli più interessanti nella lista degli sconti sul PlayStation Store è sicuramente Resident Evil Village. Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Resident Evil Village rappresenta la volontà di proseguire su un percorso delineato in precedenza. Raramente è capitato di vedere una saga storica venir ripresa, rimaneggiata e ricreata con questo stile. Un po’ Resident Evil VII ed un po’ Resident Evil IV, questo gioco è un ottimo contenitore di tutto ciò che un appassionato di survival horror potrebbe sperare di trovare. Ambientazioni affascinanti, personaggi ben caratterizzati (Lady Dimitrescu è già entrata nel pantheon dei characters immortali di questo settore) e gameplay variegato sono solo alcuni dei pregi dell’ultima fatica targata Capcom. Qualche rallentamento su PS4 e piccole sbavature a livello di gameplay non scalfiscono quasi per nulla l’esperienza complessiva, che si colloca ai vertici del genere survival horror e mostra chiaramente che il coraggio, quando supportato da buone idee e percorsi chiari, permette di prendere una serie che ormai puzzava di muffa e resuscitarla appieno. Non perdete altro tempo e buttatevi in quest’avventura da brividi.”