Sony Interactive Entertainment ha deciso di salutare Jim Ryan con una ricompensa digitale dedicata agli utenti di PlayStation Stars, consentendo ai giocatori di sbloccare un pupazzo dedicato al dirigente semplicemente avviando uno dei giochi selezionati dal colosso giapponese.
Ebbene sì, come annunciato ormai qualche mese fa direttamente dal dirigente con una lettera d’addio, Ryan non sarà più il CEO della divisione Entertainment tra ormai pochi giorni, precisamente dalla giornata del 1 Aprile 2024, e con Hiroki Totoki che ricoprirà quesito ruolo finché non riuscirà ad individuare un sostituto adeguato.
E proprio per celebrare l’addio di Jim Ryan, Sony Interactive Entertainment ha deciso di inserire in queste ore una nuova missione su PlayStation Stars dove gli utenti possono ottenere un bobblehead digitale del dirigente, così da celebrare la sua onorata carriera costellata di grandi successi su PlayStation.
La descrizione della missione recita quanto segue:
“Aiutaci a celebrare i 30 anni di Jim Ryan presso PlayStation giocando ad uno dei tanti giochi impressionanti che ha aiutato a creare come CEO, ottenendo in questo modo uno speciale oggetto da collezione digitale. Buona pensione, Jim!”
I giochi da avviare sono nello specifico Gran Turismo 7, Marvel’s Spider-man 2, God of War Ragnarok, The Last of Us Parte 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Destiny 2.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo ricordiamo che Jim Ryan guida il business di PlayStation dal 2019, con il dirigente britannico che ha lavorato presso la divisione Sony Interactive Entertainment per quasi 20 anni.
PlayStation has released a Jim Ryan digital bobblehead to celebrate his career.https://t.co/syJMYo47z6 pic.twitter.com/XoFO9W8qrM
— VGC (@VGC_News) March 24, 2024