I punti PlayStation Stars per l’acquisto di videogiochi sul PlayStation Store hanno qualche problema. Negli ultimi giorni diverse segnalazioni parlano della mancata attribuzione dei punti dovuti.
Per chi non lo conoscesse, il servizio PlayStation Stars è la risposta di Sony al programma Microsoft Rewards di Xbox. Con questa iniziativa si possono accumulare punti attraverso gli acquisti dal PlayStation Store, o attraverso il completamento di specifiche sfide mensili segnalate dall’app.
Il completamento di questi requisiti contribuisce all’accumulo di punti che possono essere convertiti in acquisti o in buoni spesa. A quanto pare, però, nel periodo festivo ci sono stati alcuni problemi tecnici che hanno impedito la corretta registrazione dei punti dovuti agli acquirenti.
Le segnalazioni su Reddit sono diverse, ma al momento sembra che Sony non abbia ancora preso in mano la situazione. La speranza è che il problema venga risolto e che i punti arretrati vengano correttamente attribuiti a chi ne ha diritto. Sarebbe una vera beffa se proprio in questo periodo segnato da grandi acquisti i punti andassero persi.
Comment
byu/MatterFalls from discussion
inplaystationstars