Al PlayStation Showcase Phil Spencer ha reagito con molta sportività e cortesia, congratulandosi con i PlayStation Studios e con l’organizzazione dell’evento virtuale. In una risposta a un tweet di Hermen Hulst, il capo di Xbox ha mostrato buone maniere e un pensiero generale alla “stagione degli annunci” che è iniziata proprio ieri sera.
Così aveva scritto Hermen Hulst dopo lo showcase:
Non potrei essere meno emozionato ed orgoglioso per ciò che sta per arrivare dai PlayStation Studios. Ahh Spider-Man 2. E un saluto particolare ai nostri nuovi membri, Haven e Firewalk Studios, che hanno svelato i giochi che hanno in serbo per voi tutti.
La risposta di Phil Spencer non si è fatta attendere ed è stata molto meno velenosa di quella dell’account ufficiale Xbox, che aveva pubblicato un’immagine con il riepilogo dei titoli multipiattaforma presentati durante il PlayStation Showcase:
Congratulazioni a te e agli studi dello Showcase. So quanto lavoro serva per preparare questi show ed è divertente vedere che cosa ci riserva il futuro. Nell’esordio per la “stagione degli show”.
Ovviamente questa fantomatica stagione proseguirà con il Summer Game Fest e con lo showcase di Xbox, che secondo un leak potrebbe riservare delle vere e proprie bombe in termini di annunci e di arrivi sul Game Pass. Per saperne di più bisogna attendere l’inizio di giugno.
Couldn’t be more thrilled and proud for what’s coming from PlayStation Studios. Ahh Spider-Man 2 🤯. Special shout out to our new family members, Haven and Firewalk Studios, for unveiling the games they’ve got in store for you all.
— Hermen Hulst (@hermenhulst) May 24, 2023