PlayStation ha annunciato in queste ore un nuovo concorso, rivolto agli appassionati di calcio, grazie al quale è possibile vincere due biglietti per tutte le partite casalinghe della propria squadra del cuore in UEFA Champions League nella stagione 2019/2020.

Per partecipare non dovete altro che inserire la vostra email ed i vostri dati al seguente link, sperando di essere selezionati.

Buona fortuna!

Preparati a un INCREDIBILE concorso per appassionati di calcio!

Ti offriamo la possibilità di vincere due biglietti per tutte le partite casalinghe della tua squadra del cuore in UEFA Champions League nella stagione 2019/2020.

Potresti assistere con un amico a tutte le partite in casa della tua squadra finché rimane in gara nel torneo.

E non finisce qui. Se la tua squadra arriva alla finale di UEFA Champions League, ti porteremo anche a Istanbul per farti assistere alla partita di calcio per club più importante dell’anno e, magari, esultare per la vittoria!

Premio completo:

2 biglietti per ogni partita casalinga di UEFA Champions League della tua squadra selezionata (viaggio e alloggio non inclusi)

Se la tua squadra si qualifica per la finale di UEFA Champions League, vincerai anche:

  • 2 biglietti per la finale della UEFA Champions League
  • Voli andata/ritorno per Istanbul. 
  • Sistemazione in hotel

Non perdere questa incredibile opportunità di assistere alla competizione calcistica per club più importante del mondo.

Seleziona la squadra per cui desideri vincere un abbonamento, inserisci i tuoi dati di contatto e rispondi alla domanda del concorso! 

Commenti