505 Games e il noto studio di sviluppo Remedy Entertainment, Plc., hanno confermato che il pluripremiato titolo, Control, non supporterà la tecnologia HDR in nessuna versione.

Questa notizia ha causato un po’ di stupore in quanto nelle scorse settimane l’HDR era comparso sul Microsoft Store, lasciando quindi intendere che la versione Xbox One utilizzasse tale tecnologia.

Comunque Laskios di Remedy non specificato se il supporto all’HDR verrà poi aggiunto in un secondo momento oppure non verrà mai implementato. L’uomo ha poi specificato come i possessori di Xbox One X e PlayStation 4 Pro potranno godere di modalità dedicate che presentano diversi miglioramenti di natura tecnica, non meglio specificati, ma sempre a 30fps.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.

Il gioco uscirà martedì 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione retail che in formato digitale, in contemporanea al lancio del formato PC sullo store di Epic Games.

Commenti