PlayStation Portal è finalmente disponibile, ma la sua disponibilità nei negozi e negli store online sembra quasi nulla. A meno che non abbiate prenotato un pezzo, potreste trovarvi in una situazione simile a quella che colpì il lancio di PlayStation 5.
Anche se ancora non si sono placate le critiche di chi ritiene PlayStation Portal un oggetto inutile e senza mercato, sembra che le vendite stiano andando bene. Gli utenti testimoniano infatti la fine delle scorte sul sito PlayStation Direct e su altri store di terze parti come Amazon, Best Buy e GameStop.
Un avviso su PlayStation Direct, in particolare, avvisa i potenziali acquirenti di tornare a inizio dicembre per verificare le nuove disponibilità. È già partito anche il solito giochino dei bagarini, che su eBay e simili vendono PlayStation Portal a prezzi gonfiati per chi proprio non può farne a meno e non vuole aspettare.
Sarà interessante ricevere nuove comunicazioni da Sony in merito alla disponibilità e soprattutto in merito alle performance di vendita in questi primi giorni sul mercato.
I didn’t realise but I recently found out the reason PlayStation Portal is out of stock everywhere is because of scalpers.
So as always a quick peak on eBay, and my god!
One person is selling for £570, these scalpers are like leeches 😂😂 pic.twitter.com/9mFGymsgdT— Sir Handy (@SirHandyPlays) November 15, 2023