Le vendite di PlayStation Portal continuano a un ritmo molto sostenuto. Lo si evince dal fatto che il dispositivo è introvabile e dal ripristino delle scorte che viene esaurito quasi in tempo zero.
In particolare, come leggiamo sul profilo X di Zuby Tech, su PlayStation Direct nel Regno Unito le nuove scorte di PlayStation Portal sono state bruciate in soli dieci minuti. La domanda è molto alta, anche se bisogna considerare il solito giochino dei bagarini che cercano di comprare grandi quantità per rivenderle a prezzo maggiorato.
Anche in Italia PlayStation Portal sta vendendo bene, ma non al punto da risultare introvabile. Su PlayStation Direct Italia è possibile acquistare il prodotto, che però ad esempio è esaurito su Amazon.
Intanto vi ricordiamo che il codice sorgente di PlayStation Portal indica l’utilizzo di una CPU diversa da quella che era stata rivelata dai teardown.
PlayStation Portal Restock Sells Out In 10 Minutes On PlayStation Direct In UK!#PlayStationPortal #PSP #PlayStation pic.twitter.com/CpcQKGPD1s
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) November 22, 2023