The Last of Us Parte 2 e Hogwarts Legacy potrebbero essere tra le prossime aggiunte al catalogo del PlayStation Store. Lo fa pensare un banner pubblicitario emerso su un PlayStation Store internazionale, anche se bisogna ammettere che è davvero poco per tenere alimentate le speranze.
Come spiega Twisted Voxel, il banner riporta la dicitura PlayStation Plus Deluxe, la versione diponibile in quei Paesi dove la riproduzione in streaming dei giochi sarebbe problematica. In questo spot pubblicitario compaiono proprio The Last of Parte 2, Hogwarts Legacy e Horizon Forbidden West, il che ha fatto pensare che sia nei progetti futuri di Sony l’inserimento di questi titoli nel catalogo.
Su The Last of Us Parte 2 non ci sono dubbi a proposito di una inclusione nel servizio e l’unica domanda è quando questo avverrà. Qualche difficoltà in più potrebbe esserci per Hogwarts Legacy, se non altro per il grande successo riscosso dal videogioco di Avalanche che non ha bisogno, almeno non nell’immediato, di una spinta ulteriore.
Teniamo basse le aspettative, dunque, pur segnalando la cosa. Di sicuro aggiunte di qualità al servizio in abbonamento PlayStation sono quello di cui c’è bisogno dopo le recenti delusioni per i fan e gli aumenti di prezzo sul pacchetto annuale.