Quando ormai manca appena una settimana al lancio dei tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer in italiano volto a presentare questa importante novità che verrà attivata a partire dalla giornata del 23 giugno 2022 anche in Italia.
Il nuovo Spot italiano presenta i tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus
Quindi grazie a questo nuovo filmato promozionale condiviso dal colosso giapponese è possibile scoprire le differenze che andranno a caratterizzare i tre nuovi livelli di abbonamento:
Il livello Essential proporrà gli stessi identici vantaggi dell’attuale Plus, permettendo quindi agli abbonati di potersi gustare almeno due giochi gratuiti ogni mese, la possibilità di caricare i file di salvataggio in cloud, l’accesso al multiplayer, gli sconti e tante altre sorprese ogni mese.
Invece per quanto riguarda il piano Extra del PlayStation Plus, questo offre tutti i vantaggi del livello Essential di cui sopra, oltre ad una line-up di giochi che include fino a 400 titoli per PS4 e PS5.
Passando infine a tier Premium del nuovo Plus, ricordiamo che offre tutti i vantaggi dei livelli Essential ed Extra, più oltre 340 giochi appartenenti alle precedenti generazioni di console, e nello specifico quelli PS3 (disponibili tramite lo streaming con il cloud) ed in locale quelli appartenenti alla PS1, PS2 e PSP. Inoltre gli abbonati a questo livello di abbonamento possono giocare anche in streaming utilizzando le console PS4 e PS5 e il PC.
Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata a questo nuovo spot condiviso da Sony:
Archiviata questa importante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi una lista creata da un fan, con i giochi presenti attualmente nel servizio catalogati in base alla media voto.