Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente proprio in questi istanti, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Novembre 2021 per i possessori di PlayStation Plus.
E come era stato annunciato direttamente dal colosso giapponese nei giorni scorsi, grazie ad un’iniziativa dedicata al quinto anniversario del PlayStation VR (visore per Realtà Virtuale dell’azienda nipponica) sono stati inseriti anche tre noti titoli in VR, più riusciti e più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo.
Ovviamente ricordiamo che anche nel corso dell’imminente prossimo mese il colosso giapponese renderà disponibile due giochi gratuiti per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5.
Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.
Eccovi qui di seguito i titoli inclusi nel PlayStation Plus a Novembre 2021:
- Knockout City | PS5 & PS4
- First Class Trouble | PS5 & PS4
- Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning | PS4
- The Persistence | PS VR
- The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition | PS VR
- Until You Fall | PS VR
Per chi non conoscesse Knockout City, questo si tratta di un gioco dove gli utenti devono Unirsi e combattere con le squadre rivali, con stile, mentre si prende parte a battaglie epiche online di dodgeball. Personalizzate il vostro personaggio e formate una squadra con gli amici per iniziare la conquista di Knockout City. Eliminate gli avversari con tiri acrobatici ed un lavoro di squadra coordinato mentre schivate e prendete le palle che volano sulla mappa.
E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Ottobre 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli.