Una delle funzioni esclusive del PlayStation Plus Premium, come noto, è la possibilità di accedere a versioni di prova di titoli particolarmente importanti e di recente uscita, in una sorta di demo a tempo. Nei prossimi giorni all’elenco dei giochi accessibili in questo modo si aggiungeranno tre referenze davvero interessanti, soprattutto se siete indecisi per l’acquisto e volete toccare con mano il gameplay.
PlayStation Plus Premium, i tre nuovi giochi con prova gratuita
Da questo mese, in particolare, gli abbonati a PlayStation Plus Premium potranno provare per un’ora Ghostwire: Tokyo, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker e Sniper Elite 5.
Ghostwire: Tokyo, rilasciato in esclusiva temporale PlayStation 5 lo scorso 25 marzo, è l’action/adventure a contesto soprannaturale ambientato in una Tokyo ricostruita da Tango Gameworks per Bethesda. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è la più recente e più ambiziosa iterazione del gameplay basato sui famosi mattoncini colorati di TT Games e sui nove film della saga. E Sniper Elite 5 ci riporta nei panni di Karl Fairburne nella Francia del 1944 per operazioni militari che richiedono la precisione del migliore dei cecchini.
Da notare che eventuali progressi nella versione di prova dei tre giochi verranno mantenuti in caso di acquisto della versione completa, così come i trofei guadagnati. Se siete abbonati a PlayStation Plus Premium, vi ricordiamo anche che è stata annunciata la line-up dei giochi mensili disponibili per tutti i livelli, che da martedì renderà disponibili Mass Effect Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout.
Tornando ai tre giochi con prova gratuita, invece, e soffermandoci in particolare su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, vi ricordiamo che Xbox ha confermato l’arrivo del titolo nel catalogo Game Pass a partire dal 6 dicembre.