Sony Interactive Entertainment ha deciso di dare il via ad una nuova importante offerta dedicata al PlayStation Plus, abbonamento che consente a tutti i possessori di una console PlayStation, nello specifico PlayStation 4 e PlayStation 5, di poter giocare online con i propri amici oltre a gustarsi ogni mese tre giochi gratuiti.
Il colosso giapponese ha infatti deciso di andare a celebrare come si deve le festività natalizie di questo turbolento 2021, andando a proporre l’abbonamento annuale del Plus con uno sconto addirittura del 50 per cento fino al 20 dicembre 2021, con un prezzo consigliato di 29,99 euro invece dei classici 59,99 euro del prezzo pieno.
Se volete aderire a questa nuova e succulenta offerta non dovete fare altro che accedere al seguente link da oggi, giovedì 9 Dicembre 2021 fino a lunedì 20 Dicembre 2021, per recarvi sul PlayStation Store ed effettuare il conseguente acquisto.
Segnaliamo però come la promozione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo sia valida esclusivamente per tutti gli utenti che non sono attualmente abbonati al PlayStation Plus. Specifichiamo inoltre come aderendo alla promozione di cui sopra verrà attivato il rinnovo automatico, e per disattivarlo non dovete fare altro che accedere ad Impostazioni Account > Abbonamento > PlayStation Plus e disattivare il Rinnovo Automatico.
Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi sono stati annunciati, e poi di conseguenza resi disponibili, i giochi del PlayStation Plus di Dicembre 2021:
- Godfall: Challenger Edition – PS4 e PS5
- LEGO DC Super-Villains – PS4
- Mortal Shell – PS4
- The Persistence – PS VR
- The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition – PS VR
- Until You Fall – PS VR