Sony Interactive Entertainment ha dato il via ad una nuova promozione piuttosto interessante e meritevole di attenzioni, dedicata interamente al PlayStation Plus ed in particolar modo a tutti i possessori di una console PS4 o PS5 non ancora abbonati al servizio. È inoltre importante specificare come questi prezzi promozionali riguardino la sottoscrizione di un mese di abbonamento, valida su tutti i Tier del PS Plus, ed è già attiva ma terminerà il 5 marzo 2023.
Per quanto riguarda i prezzi, un mese di PlayStation Plus Essential è disponibile ad un prezzo scontato di appena un euro, mentre invece un mese del livello di abbonamento Extra costa tre euro. Infine il tier Premium è contraddistinto da un prezzo di 5 Euro.
Specifichiamo inoltre come i prezzi degli altri tagli sono rimasti invariati, per cui tre mesi del Plus Essential costa 24,99 euro, mentre 12 ne costa 59,99 euro. Invece passando al livello di abbonamento Extra ecco che tre mesi costano 39,99 euro e 12 il prezzo pieno di 99,99 euro. Concludiamo infine parlando del tier Premium, contraddistinto da un prezzo di 49,99 Euro e 119,99 euro, rispettivamente per 3 o 12 mesi.
Detto questo, ricordiamo per chi non lo sapesse che il PlayStation Plus Essential si pone come il tier base, quello che consente di giocare al multiplayer online dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre ad offrire una line-up di tre titoli gratuiti ogni mese.
Invece il piano Extra offre tutti i vantaggi del piano Essential, più un vasto catalogo di titoli gratuiti per PS4 e PS5. Il Premium infine include i vantaggi dei precedenti tier, più una lista di giochi appartenenti alle vecchie generazioni di console PlayStation.