Sony ha svelato i 7 giochi per PS5 e PS4 che lasceranno il PlayStation Plus Extra e Premium a fine Novembre 2023, aggiornando come di consueto la sezione del “Ultima occasione per giocare” del PlayStation Store. Nello specifico i titoli lasceranno il servizio in abbonamento il 21 Novembre 2023.
Qui di seguito trovate i 7 giochi che non saranno più disponibili all’interno del PlayStation Plus Extra e Premium dalle ore 11:00 italiane del 21 novembre 2023:
- My Time at Portia
- Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut
- Ace of Seafood
- Momodora: Reverie Under the Moonlight
- ConnecTank
- Wild Guns Reloaded
- Dandara: Trials of Fear Edition
A questo punto vi consigliamo di affrettarvi, così da portare a termine i titoli di cui sopra prima che vengano rimossi da Sony il 21 Novembre 2023.
Archiviata questa novità aggiungiamo che in queste ore sono stati resi disponibili i giochi di Ottobre 2023 del PlayStation Plus Extra e Premium. Inoltre se siete abbonati al servizio di Sony abbiamo realizzato un articolo con i migliori giochi horror per Halloween su PS5 e PS4.
Concludiamo l’articolo aggiungendo che in queste ore alcuni analisti hanno affermato che PlayStation deve fare una grande acquisizione per rispondere a Xbox e Activision.