In attesa che Sony Interactive Entertainment possa svelare ufficialmente questo pomeriggio i giochi di Novembre 2021 del PlayStation Plus, in queste ore è spuntato in rete un nuovo leak che potrebbe aver già anticipato alcuni dei titoli che arricchiranno la line up dei giochi offerti dal PlayStation Now nel corso del prossimo mese.
A rivelare questo nuovo rumor è stato anche questa volta bilibili-kun, insider che in questi mesi si sta dimostrando piuttosto affidabile nel condividere informazioni in anticipo riguardanti l’ecosistema gaming di Sony Interactive Entertainment. Quindi dopo aver probabilmente svelato i giochi in arrivo nel PlayStation Plus nel corso del mese di novembre 2021, il nostro ha affermato che nel corso del prossimo mese approderanno nel PlayStation Now Mafia: Definitive Edition e Celeste.
Ritornando ai giochi del PlayStation Plus che dovrebbero approdare nel servizio il mese prossimo, stando all’insider, sono i seguenti:
- Kingdoms of Amalur Re-Reckoning (PS4/PS5)
- The Walking Dead Saints & Sinners (Playstation VR)
- Knockout City (PS4/PS5)
- First Class Trouble (PS4/PS5)
Quel che è certo però è che ormai manca davvero poco all’annuncio ufficiale di Sony InteractiveEntertainment dei titoli in arrivo il prossimo mese all’interno del suo servizio in abbonamento. Ricordiamo infatti che l’annuncio ufficiale è in programma nel corso dei prossimi giorni alle ore 17:00 in Italia.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se l’annuncio ufficiale del colosso giapponese vedrà coinvolti gli stessi giochi citati dal noto insider di cui sopra oppure no.
Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Ottobre 2021, ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.