Durante la giornata di ieri il CEO di Sony Kenichi Yoshida ha annunciato che il servizio PlayStation Now ha raggiunto la quota di ben 2,2 milioni di utenti abbonati.
Questo dato, aggiornato al mese di aprile 2020, segna sicuramente un notevole passo avanti in confronto al milione di abbonati registrati nel mese di ottobre 2019.Nel giro di sei mesi la piattaforma di game streaming ha quindi più che raddoppiato il numero degli utenti abbonati, questo grazie anche al taglio di prezzo e all’introduzione di titoli tripla A nel catalogo.
Ricordiamo che il catalogo di PlayStation Now comprende circa 650 giochi di PS2, PS3 e PS4. I giochi possono essere riprodotti in streaming e per quanto riguarda i giochi per PlayStation 4 possono essere scaricati direttamente sulla console. Il prezzo dell’abbonamento al servizio di game straming è di 10€ al mese.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!