Image default
EVENTI NOTIZIE PLAYSTATION

PlayStation non parteciperà all’E3 2020, arriva la conferma ufficiale di Sony

Ebbene sì, dopo i tanti rumor e le molte indiscrezioni dei giorni scorsi ecco la conferma ufficiale: Sony Interactive Entertainment non parteciperà all’E3 2020, manifestazione in programma in quel di Los Angeles a Giugno.

A dare l’annuncio ufficiale è stato un portavoce del colosso giapponese alla nota redazione GamesIndustry, replicando quindi quanto fatto l’anno scorso con l’E3 2019.

Eccovi quanto dichiarato:

“Dopo un’accurata valutazione, SIE ha deciso di non partecipare all’E3 2020. Abbiamo grande rispetto per l’ESA in quanto organizzazione, ma non pensiamo che la visione dell’E3 2020 sia la giusta sede per per ciò su cui siamo concentrati quest’anno. Abbiamo una fantastica line-up di titoli in arrivo su PlayStation 4, e con l’imminente lancio di PlayStation 5 non vediamo davvero l’ora per un anno di celebrazioni con i nostri fan.

A questo punto quindi non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Sony riguardo l’organizzazione di nuovi eventi, occasioni ideali per presentare al mondo intero PlayStation 5.

Related posts

Lascia una recensione