Jim Ryan ha venduto 45.000 azioni di Sony, una mossa di cui si sta discutendo in rete e che viene vista come una reazione a una crisi interna a PlayStation. Il CEO dimissionario potrebbe essersi messo avanti perché è a conoscenza di dinamiche che di cui il mercato è ancora all’oscuro?
La notizia si è diffusa su X, dove è stata condivisa una pagina che riporta le specifiche della vendita azionaria. Nel link in questione si vede chiaramente il nome di Jim Ryan (James George Ryan, per la precisione) e la data di vendita delle azioni del 15 dicembre 2023.
I commenti si stanno già moltiplicando, con qualcuno che ritiene che il tutto sia perfettamente regolare e che le azioni siano parte della buonuscita di Jim Ryan, che presto lascerà definitivamente il suo ruolo. I più maligni pensano invece all’insider trading, quindi a una mossa in reazione a qualche dinamica interna a Sony di cui altri azionisti non sanno nulla.
La notizia è molto fresca e non ci sono altri dettagli, ma continueremo a seguire eventuali sviluppi. Intanto vi ricordiamo che Jim Ryan, per il suo addio, ha ricevuto anche una splendida PlayStation 5 con la colorazione della PlayStation originale.
News 💰
PlayStation CEO Jim Ryan has sold 45,000 shares of Sony stock admist the crisis that is currently rocking PlayStation.https://t.co/WM2hz0eWqn pic.twitter.com/AQhRoHUcOe
— PeterOvo (@PeterOvo5) December 20, 2023