Game Experience
LIVE

PlayStation Indies, tutti gli annunci del 7 Luglio 2022

Sony ha annunciato tante novità riguardanti sette titoli indie.

Sony Interactive Entertainment ha organizzato nel corso di questa giornata del 7 Luglio 2022 un nuovo PlayStation Indies, appuntamento che come di consueto ha visto il colosso giapponese annunciare tutta una serie di importanti novità legate alla scena indie.

Difatti nel corso di questo caldo ed afoso pomeriggio di inizio luglio, l’azienda del Paese del Sol Levante ha presentato un ricco di aggiornamenti su sette titoli indie attualmente in fase di sviluppo per PS5 e PS4. Grazie a questa nuova ondata d’informazioni troviamo quindi nuovi trailer, date di uscita, gameplay inediti e tanto, tanto altro ancora.

Qui di seguito trovate quindi tutti gli annunci del PlayStation Indies di quest’oggi, 7 luglio 2022:

Sea of Stars

Sea of Stars sarà disponibile per PS4 e PS5 il prossimo anno e permetterà agli utenti di poter sfruttare tante opportunità di gameplay, come la possibilità di poter nuotare, arrampicarsi, saltare, buttarsi oppure ancora aggrapparsi alle sporgenze mentre si attraversa in maniera fluida il mondo, grazie a un sistema di navigazione basato sulla nostra esperienza con i platform e libero dai classici movimenti legati al sistema a griglia.

SCHiM

È stato annunciato che Schim è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4, titolo sviluppato da un team composto da appena tre persone. In questo titolo si vestiranno i panni di uno schim, una creatura d’ombra che sta cercando di ritrovare l’ombra della sua persona. Sarà possibile attraversare luoghi ispirati alle classiche località olandesi, nelle quali si possono incontrare altri schim, ma anche personaggi che sarà possibile aiutare e con i quali sarà possibile interagire.

Cult of the Lamb

In Cult of the Lamb, prodotto da Massive Monster e Devolver Digital, i giocatori possono vestire i panni dell’Agnello, l’adorabile capo di una setta e portatore di novelle infauste, salvato dalla morte per servire “The One Who Waits”, colui che aspetta. Questo titolo permetterà inoltre di esplorare gallerie generate casualmente, pieni di orde di mostri e falsi profeti, per trovare nuovi seguaci e risorse da portare in omaggio alla loro setta.

Signalis

Signalis è definito com un atipico horror di sopravvivenza, capace di include elementi di horror cosmico in una storia di horror psicologico. Questo nuovo gioco, in arrivo su console PlayStation dal 27 ottobre, offre una storia horror suggestiva e malinconica ambientata in un mondo fantascientifico con tecnologia rétro.

The Tomorrow Children: Phoenix Edition

The Tomorrow Children: Phoenix Edition sarà disponibile a partire dal 6 settembre in Europa e Nord America e dal 7 settembre in Giappone. E per festeggiare il team di sviluppo ha deciso di condividere con una ricca anteprima del gioco, che includerà tante nuove funzionalità, attraverso un nuovo trailer.

Cursed to Golf

Il PlayStation Indies odierno è proseguito con l’annuncio della data di uscita di Cursed to Golf, titolo pronto ad approdare su console PS4 e PS5 dal 18 agosto. Questo titolo somiglia ad una partita a golf in 2D a scorrimento laterale, con alcuni elementi roguelike a sorpresa che stravolgono il genere.

Inscryption

Inscryption è finalmente in arrivo su PS4 e PS5, il tutto potendo offrire ai fan tutta una serie di caratteristiche esclusive non disponibili su PC.

PlayStation Indies Spotlight:

PlayStation Indies

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi