Game Experience
LIVE

PlayStation Experience 2021: un leak potrebbe aver svelato la data dello show

Secondo Jeuxvideo l'evento è in programma l'8 luglio 2021.

Nei primi giorni di giugno 2021 è andato in scena l’E3 2021, manifestazione che ha visto annunci piuttosto interessanti ed una Microsoft in grande spolvero con l’Xbox + Bethesda Showcase che, lo ricordiamo, ha riservato non poche sorprese ai propri fan. La manifestazione Losangelina ha visto però in Sony Interactive Entertainment il grande assente, con i fan che sono ancora in attesa del consueto evento estivo nel quale il colosso giapponese svela tutte le novità in arrivo nei mesi successivi su console PlayStation.

Proprio in tal senso si susseguono in rete non poche indiscrezioni che vogliono l’azienda del Paese del Sol Levante essere in procinto di annunciare una PlayStation Experience, evento questo che dovrebbe includere al suo interno alcune importanti sorprese riguardanti sia PlayStation 5 che PlayStation 4.

In queste ore quindi ecco giungere in rete una nuova interessante indiscrezione dopo che è emerso sul web il leak di Ghost of Ikishima, rumoreggiato DLC stand-alone di Ghost of Tsushima che secondo alcuni noti insider è in sviluppo presso Sucker Punch ed è in arrivo sul mercato di tutto il mondo a fine anno.

Proprio riguardo a questo leak, il noto portale online francese Jeuxvideo ha affermato che Ikishima potrebbe essere annunciata nel corso della PlayStation Experience 2021 in programma, a loro avviso, giovedì 8 luglio. Questa indiscrezione lanciata dal sito francese pare avere effettivamente quantomeno delle basi sulle quali poggiare, difatti nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha registrato il marchio della PlayStation Experience, cosa questa che suggerisce come l’evento possa essere ormai vicino.

A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e vedere se il noto sito d’informazione video ludico Jeuxvideo possa aver anticipato correttamente la data in cui andrà in scena questo attesissimo show dove, segnaliamo, dovrebbe essere presente anche il primo gameplay trailer di God of War Ragnarok.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi