Partono da oggi, fino al 9 giugno, i PlayStation Days of Play. Per l’occassione, le maggiori catene di negozi stanno offrendo sconti vantaggiosi per diversi titoli PlayStation 4 e PlayStation 5. Per quanto riguarda Amazon, troverete scontata la maggior parte dei titoli della raccolta PlayStation tra cui spiccano titoli del calibro di Demon’s Souls a 65.15 euro, The Last of Us Parte 2 a 29.99 euro e Marvel’s Spiderman a 19.99 euro.
Da Gamestop e Mediaworld troverete sconti simili, tra cui vi segnaliamo l’intera selezione di PlayStation Hits al 50% di sconto. Per la modica cifra di 9.98 euro potrete quindi portarvi a casa giochi del calibro di God of War, Horizon Zero Dawn Complete Edition e Gran Turismo Sport, Uncharted 4: Fine un Ladro, Uncharted: L’Eredità Perduta, Nioh, God of War III Remastered e Until Dawn. Da segnalare anche in questo caso la presenza di The Last of Us Parte 2 a 29.99 euro, Marvel’s Spider-Man a 19.99 euro e Ghost of Tsushima a 39,99 euro.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi sconti. Avete intenzione di approfittarne per recuperare qualche titolo? Ne avete già adocchiato qualcuno? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante e restate con noi per ulteriori novità per questi PlayStation Days of Play.
Colgo l’occasione per ricordarvi che il 27 maggio 2021, alle ore 23:00 italiane, Horizon Forbidden West sarà protagonista di questo nuovo episodio dello State of Play. L’evento digitale durerà circa 20 minuti, con ben 14 minuti interamente dedicati al gameplay di Forbidden West, titolo in arrivo a fine anno sia su PlayStation 5 che PlayStation 4.