La vita è sempre pronta a regalare sorprese. Proprio l’altro giorno vi abbiamo parlato di uno sfortunano content creator che ha visto la sua PlayStation 5 rompersi in maniera irreparabile. È andata molto diversamente ad uno sviluppatore statunitense, che oggi ha ricevuto una PlayStation 5 nuova di zecca direttamente dal negozio ufficiale di Sony.
Qui sotto potete trovare il Tweet originale:
Infatti, Corey Cudney, sviluppatore texano in forze presso Certain Affinity, studio dove ricopre il ruolo di A/V Media Designer, quest’oggi ha ricevuto una bella sorpresa. Negli USA, così come in altri paesi tra cui il Giappone, il lancio di PlayStation 5 è avvenuto oggi, pertanto come da programma il corriere gli ha consegnato una nuova, fiammante PlayStation 5. Corey aveva ordinato una Digital Edition da 399 dollari, che come sapete risulta essere priva di un lettore di dischi. Ebbene, la scatola era quella giusta, solo che all’interno ci ha trovato un PlayStation 5 in versione standard, normalmente venduta a 499 dollari! Incredulo, ha anche controllato, constatando il lettore funzione regolarmente.
Non è mancato il suo stupore, che è stato così grande che non ha potuto fare a meno di farlo sapere a tutti i suoi seguaci su Twitter, pubblicando una fotografia che ritrae la scatola nera di PlayStation 5 Digital Edition e la “console sbagliata” all’interno.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi del DualSense
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!