Manca davvero poco al rilascio di PlayStation 5 sul mercato, infatti Sony ha presentato la linea di abbigliamento ufficiale disponibile su PlayStation Gear, purtroppo non ancora accessibile la spedizione in Italia.
I prezzi non sembrano accessibilissimi, ma magari la qualità dei prodotti li giustifica l’offerta. Iniziamo a segnalarvi il Quilted Bomber Jacket che vedete qui nelle versioni maschile e femminile, con colorazione nera e l’iconico logo sul petto. 179,95 dollari in preorder.
Quilted Bomber Jacket
Successivamente troviamo un paio di pantaloni da jogging, sempre nero, con il logo PlayStation 5 e una striscia sul ginocchio che richiama i motivi del controller DualSense. Disponibile sia per maschi che per femmine, anche questo in preorder al modico prezzo di 79,95 dollari.
Pantaloni da Jogging
Di certo non mancano i cappellini, uno blu elettrico e uno bianco, entrambi con il logo PlayStation 5, disponibili in preorder al prezzo di 19,95 dollari cadauno.
Cappellini
Proseguiamo con lo zainetto in stile PlayStation 5, bianco e nero, che misura 45 x 28 centimetri e consente dunque di portarsi dietro la console. Peccato costi quasi quanto una Xbox Series S, ovvero 229,95 dollari.
Zaino
Infine, chiudiamo con la bottiglia ufficiale PlayStation 5 e con l’asciugamano, entrambi personalizzati dal punto di vista estetico, disponibili in preorder rispettivamente per 27,95 e 59,95 dollari.
Bottiglia
Asciugamano
Vi ricordiamo anche che Sony XDev Europe ha confermato che la retrocompatibilità della console comprenderà tutti i giochi PlayLink. Inoltre, Genshin Impact, il nuovo titolo free to play realizzato dall’azienda cinese “miHoYo” è attualmente il fenomeno del momento su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile, tuttavia, lo sviluppatore ha dichiarato che prima o poi il titolo uscirà anche su PlayStation 5. Oltretutto, Destruction AllStars girerà con una risoluzione dinamica in 4K e 60 frame rate al secondo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.