In concomitanza al lancio di PlayStation 5 in Corea del Sud, la locale divisione di Sony ha organizzato un eccezionale spettacolo di illusione anamorfica con protagonista la console PlayStation 5 e il controller DualSense.
Infatti, in collaborazione con l’azienda tecnologica sudcoreana D’Strict, Sony si è servita dell’incredibile cartellone pubblicitario a LED da 80 metri di larghezza e 20 metri di altezza che copre due facciate dell’SMTown Coex Artium, un edificio del quartiere Gangnam di Seul che si affaccia sulla piazza Coex K-Pop.
Lo spettacolo di Sony e D’Strict ha consentito agli spettatori di assistere alla proiezione all’aperto di un video promozionale che ha fatto sbucare delle gigantesche PlayStation 5 e il relativo pad nextgen DualSense dalla parete, restituendo un effetto di profondità e fittizia tridimensionalità tramite un’illusione anamorfica.
Qui sopra potete trovare il video di PlayStation Korea che presenta l’opera con PlayStation 5 protagonista.
Inoltre, vi ricordiamo infine che il presidente di Sony, Jim Ryan, ha promesso l’arrivo di nuove scorte di PlayStation 5 entro fine anno e anche oltre, garantendo così un approvvigionamento costante di console per chi desidera abbracciare la nextgen Sony ma non ha potuto farlo al lancio della console.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi del DualSense
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4+
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!