Le scocche colorate per PlayStation 5 Slim arriveranno sicuramente per la nuova console annunciata da Sony. Nel frattempo, però, un utente ha ricreato digitalmente l’aspetto che potrebbero avere.
Presentata pochi giorni fa, la cosiddetta PlayStation 5 Slim rappresenta un look rinnovato per la console di casa Sony. La novità principale, ampiamente anticipata nei mesi scorsi, riguarda la possibilità di rimuovere il lettore ottico dal corpo principale.
Al di là delle modifiche tecniche, a molti utenti interessa il lato estetico. Il colore bianco di base di PlayStation 5 non è l’ideale per mostrare la propria stravaganza, motivo per cui le scocche colorate o decorate sono state un must dal lancio del 2020 a oggi. Lo stesso trattamento sarà riservato a PlayStation 5 Slim, ma in attesa di una comunicazione ufficiale possiamo immaginare come sarà la resa finale.
Su X, un utente ha realizzato un render di PlayStation 5 Slim con i set metallizzati della Deep Earth Collection in arrivo prossimamente per PlayStation 5 standard. Possiamo così vedere come sarà la console nella sua colorazione rossa e in quella blu. Oltre a queste, Sony ha promesso che tutte le altre colorazioni saranno rese disponibili, quindi è solo questione di tempo.
Non è certo, invece, se anche le scocche con decorazioni particolari, come quella ispirata a Marvel’s Spider-Man 2, diventeranno disponibili anche per PlayStation 5 Slim.
PlayStation 5 New Model Console Covers Deep Earth Collection:#PlayStation #PlayStation5 #PS5 #DualSense #PlayHasNoLimits pic.twitter.com/vfPeXgZQhv
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) October 13, 2023